Esclusiva villa di lusso con piscina e dependance in vendita a Marina di Pietrasanta, in contesto signorile e silenzioso, che vanta finiture di altissima qualità, sia interne che esterne.
Questa esclusiva proprietà risulta dotata di un ampio giardino curatissimo, servito da una splendida piscina e da un grande ed elegante patio attrezzato.
L’esclusiva villa in vendita in Versilia, si sviluppa su due livelli principali al piano terreno e primo, per una superficie totale di circa 255 mq oltre alla dependance di circa 25 mq.
Entrando in un lussuoso ingresso, si accede al grande salone con ampia e luminosa zona living e magnifica area pranzo, dotata di ampie vetrate che si affacciano sulla piscina e sul patio esterno, completa di ampi spazi relax, ombreggiati dal grande pergolato e da zone prendi sole dove abbronzarsi e rilassarsi in totale privacy.
Attigua alla sala pranzo è collocata la funzionale ed attrezzatissima cucina, anch’essa collegata alla parte esterna.
A completamento di questo livello, troviamo una grande camera matrimoniale con bagno en suite ed un bagno di servizio.
Salendo al primo piano si giunge alla zona notte composta da quattro grandi camere matrimoniali con bagno privato en suite ed una terrazza.
A completamento di questa esclusiva villa, in vendita a Marina di Pietrasanta, è presente una dependance con un’ulteriore camera matrimoniale con bagno, oltre ad i curati spazi esterni, quattro posti auto e la grande piscina, contornata di ampi spazi relax e zone prendi sole.
Questa lussuosa villa rappresenta la soluzione ideale,
per coloro che sono alla ricerca di tutti i più esclusivi comfort, risiedendo in un'oasi di privacy e tranquillità a pochi passi dalle rinomate spiagge di Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi.
Mostra di più
Mostra di meno
Esclusiva villa di lusso con piscina e dependance in vemdita a Marina di Pietrasanta, a soli 900 metri dal mare, posta in posizione residenziale esclusiva, vi permetterà di vivere una vacanza a ridosso del mare di questa rinomata località di villeggiatura della Versilia.
Pietrasanta, antica città di origine medievale, è considerata il capoluogo storico della Versilia. E’ una meta appetibile soprattutto per un turismo colto ed elitario. Definita la piccola Atene della Versilia, per la concentrazione di artisti che lì hanno deciso di mettere dimora, vanta radici antichissime nella lavorazione del marmo.
Il centro storico è un borgo dalla geometria perfetta concepita come città cristiana ideale, con la via maestra che forma una grande croce con la piazza e le quattro croci minori delle vie laterali. Il fulcro dell’incantevole centro storico, ricco di monumenti, è il Duomo, ovvero la collegiata di San Martino, e la sua bellissima piazza, con le due principali via pedonali costellate di curatissimi negozi, boutique alla moda, gallerie d’arte, bar e ristoranti tipici in un continuo movimento di cittadini e di turisti.
La città giace ai piedi delle colline che congiungono la pianura alle Alpi Apuane, il Comune di Pietrasanta, oltre al suo centro cittadino, comprende diverse località: dirigendosi verso il mare si incontra la rinomata stazione balneare di Marina di Pietrasanta con spiccata vocazione turistica e le sue frazioni di Fiumetto, Tonfano, Motrone, Focette. Vi sono il mare, la fitta pineta tanti negozi per dedicarsi allo shopping, locali e ristoranti, mercatini e parchi per bambini.
In collina si trovano invece le frazioni di Strettoia, Vallecchia, Valdicastello Carducci, immerse nel verde e nella quiete, oltre alle panoramiche Capriglia e Capezzano Monte con una splendida vista del litorale marino della Versilia, che spazia dall'Isola Palmaria, nel Golfo della Spezia, fino alle coste livornesi e all'antistante Isola di Gorgona sino alla Corsica.
Mostra di più
Mostra di meno